Vieira: “Vi dico dove può arrivare il Napoli in Champions League”

La squadra più attrezzata per vincere la Champions League? A mio avviso il Manchester City di Pep Guardiola. Tuttavia, credo che il Napoli possa fare molta strada“. Ne è convinto Patrick Vieira, che ha fatto il suo pronostico per questa edizione della coppa dalle grandi orecchie e presentato in conferenza l’amichevole tra il suo Crystal Palace e gli azzurri, in programma domani (domenica 11 dicembre) alle 16 al Regnum Carya Golf & Spa Resort di Antalya, in Turchia.

Vieira: “Il Napoli farà strada in Champions. Su Anguissa…”

Sempre parlando di Napoli, le considerazioni su André-Frank Zambo Anguissa: “Un centrocampista box to box, che concilia quantità e qualità. Ha un gran fisico e lo sa usare bene: è un giocatore che stimo molto. Se assomiglia a me giocatore? Non gradisco i paragoni: erano altri tempi e il calcio è cambiato molto“.

Maradona in mostra a Doha, prossima tappa Napoli!

Guarda il video

Maradona in mostra a Doha, prossima tappa Napoli!

Mondiali, Vieira: “La nazionale più forte? La Francia”

Da parte dello stesso Vieira, non sono mancati, quindi, anche i pronostici sul Mondiale: “Qual è la nazionale più forte? La Francia: ha tutto per arrivare fino in fondo alla competizione e vincerla. Ogni partita è difficile, ma Didier Deschamps può firmare un’altra grandissima impresa come già nel 2018 in Russia“.

Napoli, le tre soluzioni tattiche di Spalletti per lo scudetto

Guarda la gallery

Napoli, le tre soluzioni tattiche di Spalletti per lo scudetto

Precedente Napoli-Crystal Palace, Spalletti sfida Vieira: "Lui da solo faceva Zielinski, Anguissa e Lobotka" Successivo Progettavano un golpe in Germania per restaurare il Reich: tra gli arrestati il suocero di Alaba